Pino Daniele e la tristezza di Sara per la perdita dello zio
Tragedia nella famiglia Daniele: morto Carmine, il fratello di Pino A 66 anni, Carmine Daniele, fratello minore del celebre cantautore Pino Daniele, è venuto a mancare. Le cause della sua morte sembrerebbero legate a problematiche cardiache, simili a quelle che hanno colpito anche Pino e l’altro fratello, Salvatore, scomparso nel 2021. La notizia della sua scomparsa ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando una valanga di messaggi di cordoglio per lui e la sua famiglia. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Continuano le iniziative per omaggiare Diego Armando Maradona, nella giornata che segna il quarto anniversario della sua scomparsa nel 2020. Un evento che scosse profondamente tutti e che oramai da quattro anni riunisce tutta la città in ricordo di una delle sue figure chiave nella storia, un uomo che, pur nato in Argentina, è diventato un simbolo di Napoli e della napoletanità nel mondo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tutto sul momento emozionante dell'esordio di "Again" durante Napoli-Roma. (Fanpage.it)
Brividi al Maradona per "Again" di Pino Daniele: il testo dell'inedito (Tutto Napoli)
Il brano, ritrovato già cantato e mixato da Pino Daniele dai figli Alessandro e Sara, è stato trasmesso dai grandi altoparlanti dello stadio dove Pino si esibì in concerto e ha regalato una nuova emozione ai 50mila napoletani raccolti per la partita con la Roma. (Corriere della Sera)
Napoli-Roma è stata una partita importante non solo per la classifica. Infatti, al Maradona è stata intonata una canzone inedita di Pino Daniele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Camminerai ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme“. Con queste parole, l’inizio della canzone inedita di Pino Daniele Again, si è sugellato il fortissimo legame tra Pino Daniele e lo Stadio Maradona. (Internapoli)