Fiorentina, Rocco Commisso: «Perché gli stadi in Italia sono gestiti dai Comuni e non dai club? Qui c'è troppa burocrazia»

Dalle vetrate, nell’ufficio che dà sul Campo 1, il verde del terreno di gioco inondato dal sole fiorentino si confonde con le colline che circondano il Viola Park e sullo sfondo, guardando a sinistra, tra gli alberi si staglia la Cupola di Filippo Brunelleschi. La prima squadra è al lavoro dall’altra parte, sul Campo 10, e sulla parete bianca della scala che porta negli spogliatoi, a caratteri cubitali, una scritta in rilievo viola: «Immersi nelle meraviglie della nostra Firenze, portiamo la bellezza in cui siamo nati nel gioco della nostra vita». (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

La risposta dell'ex sindaco di Firenze a Commisso sulla questione Franchi (Viola News)

“Alla luce delle dichiarazioni odierne rilasciate dal Presidente della Fiorentina e dall’Ex sindaco Nardella, tra loro contraddittorie, abbiamo depositato un’istanza di accesso agli atti per far luce sulle vicende legate alla ristrutturazione dell’impianto comunale Artemio Franchi, i cui lavori sono stati avviati sulla base dei fondi europei del PNRR". (fiorentinanews.com)

Nico? Non volevo venderlo. Kean arriva da anni importanti, Gudmundsson? Non è una scommessa. (Sky Sport)

STADIO, Addio Padovani. Viola giocherà al Franchi

Commisso sulle cessioni alla Juventus: "È stato giusto tenere Chiesa il primo anno, giusto venderlo il secondo. È stato anche giusto cedere Vlahovic: se non li lasciavamo andare se ne sarebbero andati a zero" Rocco Commisso, all'intervista al Corriere Fiorentino, ha parlato anche dei casi Nico Gonzalez, Chiesa e Vlahovic. (Viola News)

“Se ne può parlare…” “Sarebbe ora di trovare un accordo - dice il numero uno viola in un'intervista rilasciata al Corriere Fiorentino - Io non voglio mettere soldi, però se c’è la possibilità di fare qualcosa e di farla presto, se ne può parlare. (fiorentinanews.com)

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)