Sampdoria Women, il gol dell’ex è il più classico dei cliché. Shatzer: «Emozionatissima per il mio gol. Volevamo assolutamente che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Women, vi riportiamo di seugito le parole di Eva Schatzer, ex calciatrice blucerchiata che oggi è andata a segno Un brutto k.o. per le blucerchiate contro la capolista bianconera, questo il risultato del primo impegno del 2025 in casa Doria. Eva Schatzer ha così parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro la Sampdoria, gara dove ha messo a segno uno dei tre gol decisivi. EMOZIONI DEL GOL DA EX – «Sono molto emozionata, ma l’importante è aver vinto. (Samp News 24)
Su altre fonti
Inizia con una sconfitta il 2025 della Sampdoria Women di Stefano Castiglione. Contro la Juventus le blucerchiate sono state sconfitte per 3 a 0, una partita che ha visto le bianconere calciare 18 volte di cui 8 verso la porta blucerchiata, contro un solo tiro in porta delle blucerchiate. (ClubDoria46.it)
"Mood della settimana dopo la vittoria nel derby: buon umore e piedi rilassati": questo è quanto... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Tra le bianconere e le blucerchiate è stata una gara vissuta tutta d'un fiato nei primi 45 minuti di gioco. All'8', sblocca la partita Bergamaschi, la quale, a seguito del tunnel di Krumbiegel su Cafferata, centra la porta dopo la respinta di Tampieri. (Bianconera News)
È una bella e convincente vittoria quella ottenuta dalla Juventus Women a Biella contro la Sampdoria nella quinta giornata del girone di ritorno di regular season, la prima del 2025. (Juventus Football Club)
Ancora una grande prestazione per la centrocampista bianconera classe 2005. Non ancora ventenne, (lo sarà tra pochi giorni) Eva in poco tempo è diventata pedina importante nello scacchiere di Max Canzi. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
La Sampdoria Women deve fare i conti con il destino, la giornata odierna non ha avuto un esito positivo, poiché la Juventus ha stravinto il match. Tra le autrici delle reti messe a segno figura la classe 2005 Eva Schatzer, la quale ha raggiunto un record degno di nota. (Samp News 24)