Il figlio dell’ex Napoli firma per la big: la stellina classe 2008 pronta a sorprendere

Sono diversi i figli d’arte degli ex calciatori del Napoli. Alcuni di loro stanno muovendo i primi passi, ed un classe 2008 è vicino alla firma con un top club. Nel mondo del calcio, spesso capita che i figli degli ex calciatori provino a seguire le orme dei propri padri. Nella storia del calcio sono presenti diversi esempi, e alcuni di loro sono riusciti ad essere anche più incisivi e talentuosi rispetto ai loro padri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Spinazzola piace al Napoli e Mario Rui è in uscita, potrebbe prendere il suo posto. (Tutto Napoli)

Leonardo Spinazzola si è ufficialmente svincolato dalla Roma per fine contratto: "Emozione e tristezza". Si avvicina l'approdo al Napoli. L'esterno si è ufficialmente svincolato dai giallorossi, ponendo fine a una love story durata ben 5 stagioni. (Goal Italia)

Quelle di gioia a Tirana, quelle di dolore a Monaco di Baviera, quelle di tristezza di oggi. Piene appunto di gioie, amarezze e rinascite. Lo ha fatto con un lungo post commovente sul suo profilo Instagram che ha catturato già i tanti like dei tifosi giallorossi: ”Carissimi romanisti, è con un misto di emozione e tristezza che scrivo questo messaggio per salutarvi. (La Gazzetta dello Sport)

Conte ferma tutto, affare in bilico per il Napoli: di chi si tratta

Spinazzola è stato il miglior esterno italiano prima del grave infortunio ad Euro2021 (rottura del tendine d’Achille) ed il recupero è stato lungo e faticoso. L’allenatore azzurro voleva il 31enne di Foligno già all’Inter, ma la trattativa saltò per dubbi sulle sue condizioni fisiche. (CalcioNapoli1926.it)

Spinazzola saluta la Roma (e attende il Napoli): "Esperienza indimenticabile" Il terzino sinistro saluta la capitale dopo 5 stagioni ed è nel mirino nel Napoli di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

Mancano ormai poco più di dieci giorni all’inizio del ritiro di Dimaro-Folgarida del Napoli, dove avrà inizio l’avventura al Napoli di Antonio Conte. Il tecnico salentino continua anche a dare indicazioni alla dirigenza sui potenziali obiettivi di mercato, ma non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)