Colpo Dybala a gennaio, affare a sorpresa: ci siamo

Paulo Dybala è pronto a cambiare maglia nel corso del calciomercato di gennaio. La decisione è stata presa da tempo L’acquisto di Soule dalla Juventus, era stato già un segnale più che chiaro sul futuro di Paulo Dybala. L’attaccante di Laguna Larga non rientra più nei piani della Roma e non certo per una questione tattica. D’altronde le qualità dell’ex bianconero, non possono essere messe in discussione, ma l’attaccante costa davvero troppo alle casse giallorosse. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA DYBALA RINNOVO – Una Roma più profonda, ma anche con una trequarti più trafficata, sta dando tante alternative a mister Juric e a Paulo Dybala, che adesso può essere seriamente gestito senza patemi. (RomaNews)

Dal 2004/05, solo Paulo Dybala è riuscito a partecipare a più di 20 reti contro una singola avversaria in Serie A: 21 contro l’Udinese (12 gol e nove assist). (Udinese Blog)

Guarda il video estratto da "La Tripletta", il podcast della Gazzetta (La Gazzetta dello Sport)

È possibile probabile, scrive il quotidiano, che Souloukou non fosse convinta innanzitutto del contratto triennale fatto a De Rossi dopo la stagione scorsa, iniziata benissimo e finita con il fiatone. (Calcio e Finanza)

Era contraria all'idea del trasferimento in Arabia Saudita, per svariati motivi, e alla fine Paulo ha dato retta alle sue sensazioni personali e ai desideri di moglie e mamma, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)