Carmen Girasole, indagato il compagno della maestra morta per aneurisma: «Era già stata 3 volte in ospedale». Il sospetto dei lividi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà l'autopsia in programma oggi, 1 ottobre, a fornire elementi utili nelle indagini per la morte di Carmela Girasole, conosciuta come "Carmen", la maestra di scuola elementare di 45 anni originaria deceduta a Brescia una settimana fa per un aneurisma cerebrale. Intanto la procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio preterintenzionale il compagno 46enne di origini tunisine dell'insegnante. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
Il pubblico ministero di Brescia Francesco Carlo Milanesi, però, vuole vederci chiaro. Ad accompagnarla il compagno, un uomo di origini magrebine che viveva con lei in un appartamento in città. (Liberoquotidiano.it)
La maestra elementare è morta dopo l'arrivo in Pronto soccorso. La Procura di Brescia ha disposto l'autopsia per escludere il collegamento con una caduta o con un trauma. (Fanpage.it)
L'ipotesi è che la morte della donna sia avvenuta a seguito a “lesioni e percosse” da parte del compagno o forse da una “caduta dalle scale” che ha poi provocato l'aneurisma. Carmela Girasole, una maestra elementare di 45 anni residente a Brescia, è morta in seguito ad “un'aneurisma celebrale”. (Il Giornale d'Italia)
Muore per un aneurisma a 45 anni. Ma forse a provocarlo è stato altro: un evento traumatico, per esempio una caduta dalle scale. (IL GIORNO)
La Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per accertare le cause del decesso di Carmela Girasole, maestra 45enne di scuola elementare, di origine lucana, la quale, lo scorso anno, era in servizio alla Ugolini di via Repubblica Argentina. (QuiBrescia.it)