Roma Femminile, Giacinti: "Giocare la Champions League è bellissimo. Il gol segnato al Wolfsburg è il più importante"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it Valentina Giacinti, attaccante della Roma Femminile, ha parlato ai microfoni della UEFA. Ecco uno stralcio delle sue parole: Hai una squadra formata da tante leader. “Elisa Bartoli è il nostro capitano, ma abbiamo tanti ex capitani. Penso a Losada, ex capitano del Barcellona, oppure a Wenninger, ex capitano del Bayern Monaco. Io lo ero a Milano, poi anche Linari e Andressa hanno indossato la fascia”. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

La Roma regge l'urto del Barcellona nel primo tempo, ma non abbastanza per tenere il risultato in parità. La squadra giallorossa infatti dopo i primi 45' è sotto di una rete a causa del diagonale dal limite di Paralluelo poco oltre la mezz'ora di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa ai danni... Georginio Wijnaldum è tornato a disposizione di Mourinho e della sua Nazionale. Ronald Koeman, CT... (Voce Giallo Rossa)

Arrivato con l’etichetta di super acquisto, il rendimento di Pierre-Emerick Aubameyang con la maglia del Chelsea è stato decisamente al di sotto delle aspettative. Dopo un discreto avvio di stagione, l’ex Borussia Dortmund ha faticato parecchio a mettersi in mostra, tanto da essere ora considerato un vero e proprio esubero. (Calcio In Pillole)

All'Olimpico serata di gala per 40mila, con Noemi a cantare prima del via e all'intervallo. L'assessore Onorato: "Le donne, finalmente, riusciranno ad avere il palcoscenico che meritano" Emanuele Zotti (La Gazzetta dello Sport)

Non sono 40mila, ma poco ci manca. (TUTTO mercato WEB)

Più di 30 mila spettatori questa sera allo Stadio Olimpico: la diretta testuale della gara (Siamo la Roma)