Gianluigi Buffon: “Juve, devi andare in Champions. A Yildiz quel rosso farà bene”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

FIRENZE. A Coverciano, casa azzurri, è tempo di riconoscimenti: “Inside the Sport” è un premio che mette in relazione eccellenze e valori. E dentro la nobile relazione c’è spazio per Gigi Buffon, oggi capo delegazione della nostra Nazionale. Proviamo a tuffarci sul campionato ora che al traguardo mancano quattro duelli. Si aspettava una volata così adrenalinica in vetta? «Sì, ma lo dico da tempo… (La Stampa)

Su altri media

Lo scudetto è stato deciso ieri? Gianluigi Buffon è uno dei protagonisti intercettati da TMW a margine dell'evento 'Inside the Sport' organizzato dall'USSI a Coverciano. Tra i temi toccati dall'ex portiere, oggi capo delegazione della Nazionale italiana, ci sono anche la lotta scudetto e la semifinale di Champions League che attende l'Inter. (FC Inter News)

Il portiere, campione del mondo azzurro, è intervenuto a margine della quinta edizione di “Inside the Sport”, il premio ideato da Michele Cutolo (vicepresidente nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori – MCL) e Gianfranco Coppola (presidente nazionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana – USSI) lunedì 28 aprile a Coverciano: “De Gea? Brava la Fiorentina a crederci. (La Nuova Sardegna)

Nel 2024 sembrava essere nata la nuova Juventus di Thiago Motta, un progetto ben impostato e preparato per durare anni e anni. Il 2025 della Juventus è iniziato da quattro mesi e ha già visto diversi colpi di scena come l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor. (SpazioJ)

Buffon: “Lo scudetto non è ancora deciso! Napoli? Dall’arrivo di Conte dissi…”

Gianluigi Buffon ha parlato a margine dell’evento Inside The Sport e ha toccato anche il tema Scudetto con Napoli e Inter assolute protagoniste: le dichiarazioni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sulla lotta scudetto: "Sapevo se lo sarebbero contese Inter e Napoli. Mi dispiace per Motta, resta un allenatore di talento". (Sky Sport)

Si decide lungo tutto l'anno, in questo percorso ci sono momenti in cui ti accorgi di aver buttato via qualcosa e dilapidato delle occasioni. Questo però non devo dirlo io, lo sapranno all'Inter e al Napoli. (Calcio Napoli 1926)