Francesco Grandinetti (Pd): “Aeroporto lamezia sempre più in basso nel silenzio di Mascaro”

Francesco Grandinetti (Pd): “Aeroporto lamezia sempre più in basso nel silenzio di Mascaro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia SPORT

“Come da me preannunciato, l’aeroporto di Lamezia Terme continua a registrare una preoccupante diminuzione del traffico passeggeri, una tendenza negativa che lo distingue dalle altre infrastrutture aeroportuali della regione. In particolare, lo scalo lametino sembra vivere un’involuzione costante, mentre l’aeroporto di Reggio Calabria segna un aumento significativo nel numero di viaggiatori. Mentre la crescita dell’aeroporto di Reggio Calabria risulta più che in linea con il trend nazionale di ripresa del trasporto aereo, Lamezia Terme, che fino a poco tempo fa rappresentava il principale punto di riferimento per il traffico passeggeri in Calabria, si trova ora a fare i conti con un continuo calo. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio – Nizza: dove vedere l’Europa League in TV e streaming Marco Baroni sta pian piano plasmando la sua Lazio e raccogliendo soddisfazioni, come il successo esterno contro il Torino in Serie A. (Lazionews.eu)

La Roma torna in campo europeo per il secondo match di Europa League dopo il pareggio contro l'Athletic Bilbao. Nel secondo match del nuovo format sfiderà in trasferta l'Elfsborg, club svedese. (ilmessaggero.it)

LE PAROLE DI BARONI IN CONFERENZA (Sky Sport)

Lazio-Nizza: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

La seconda giornata della nuova UEFA Europa League si apre con una sfida tra aquile. Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. (ilmessaggero.it)

Probabili formazioni Lazio Nizza – Nella giornata di domani, giovedì 3 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Europa League. (FantaMaster)

• Partita: Lazio-Nizza La Lazio cerca la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppe dopo aver esordito al meglio con il 3-0 alla Dinamo Kiev e aver battuto in campionato l'ex capolista Torino 3-2. (la Repubblica)