Muore dopo essere stato investito da un'ambulanza
Poco dopo le 19:00, di domenica 24 novembre, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 69 in Via Puffele, poco distante dall’omonimo ristorante, a Lusiana per l’investimento di un uomo da parte di un’ambulanza di un’associazione di volontariato: deceduto il pedone. L’ambulanza stava rientrando verso Asiago dopo aver svolto un servizio, quando si sono trovati davanti l’uomo che è stato investito. (ilgazzettino.it)
Su altri media
Ancora sangue sulle strade del Veneto. Un uomo di 40 anni, che camminava lungo una strada di Lusiana, sull'altopiano di Asiago (Vicenza), è stato investito e ucciso da una ambulanza di un'associazione di volontariato (Oggi Treviso)
VICENZA. Tragedia nella serata di domenica 24 novembre a Lusiana Conco. Vittorio Rigoni di 43 anni è stato investito da un'ambulanza ed è morto. Si tratta di Vittorio Rigoni e la tragedia è avvenuta lungo la strada provinciale 69 a Lusiana Conco (il Dolomiti)
Per quanto finora ricostruito dai carabinieri l’uomo sarebbe stato falciato dal mezzo di soccorso di un’associazione di volontariato mentre stava camminando a bordo strada. (altovicentinonline.it)
Una serata drammatica quella di ieri in via Puffele, lungo la strada provinciale 69, dove un uomo di 43 anni, Vittorio Rigoni, residente ad Asiago, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’ambulanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri, un’organizzazione di volontariato (tviweb)
Erano passate da dopo le 19:00 questa sera (domenica 24 novembre) quando i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SP 69 in Via Puffele, per un tragico incidente. Nei pressi dell'omonimo ristorante, in territorio di Lusiana Conco, un uomo è stato investito da un'ambulanza di un'associazione di volontariato, che stava rientrando verso Asiago dopo aver svolto un servizio. (L'altopiano)
Poco dopo le 19 di questo pomeriggio i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo la SP 69 in Via Puffele, poco distante dall’omonimo ristorante, a Lusiana Conco per l’investimento di un uomo da parte di un’ambulanza di un’associazione di volontariato (7 Comuni Online)