Le Ferrari fanno impazzire Milano: “Un sogno vedere Hamilton in Rosso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Ferrari fanno impazzire Milano: “Un sogno vedere Hamilton in Rosso” 06 marzo 2025 Bagno di folla per le Ferrari di Hamilton e Leclerc che hanno guidato per le strade di Milano, mandando i visibilio i tifosi del Cavallino di Maranello. “Sono tifoso Ferrari da sempre”, racconta Andrea da Alessandria. “Abbiamo aspettative molto alte per questa stagione soprattutto dopo aver preso averlo preso un pilota forte come Hamilton. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LE IN PISTA - E QUELLE DEI TIFOSI FERRARI (Sky Sport)
Una marea rossa si è riversata in Piazza Castello, nel cuore di Milano. La Ferrari ha scelto un luogo iconico della città meneghina per presentare in grande stile – in un evento organizzato con il nuovo sponsor UniCredit – proprio in vista della nuova stagione. (Gazzetta di Modena)
La magia è di Lewis Hamilton, personaggio enorme abituato ad annullare le distanze, ad abbattere muri, a cancellare frontiere prima ancora che a vincere (comunque più di quanto nessuno abbia mai fatto nella storia della F1). (La Stampa)
Migliaia di appassionati della Ferrari sono scesi in piazza giovedì 6 marzo per vedere dal vivo Lewis Hamilton e Charles LeClerc, arrivati in città per uno spettacolo organizzato dalla scuderia di Maranello in vista della nuova stagione di Formula 1. (MilanoToday.it)
Che è un sogno per tutti”. “Un’occasione speciale di conoscere il nuovo pilota, vestito di rosso è un’emozione diversa. Bagno di folla per le Ferrari di Hamilton e Leclerc che hanno guidato per le strade di Milano, mandando i visibilio i tifosi del Cavallino di Maranello (Corriere TV)
Non poteva non iniziare così la stagione di Formula 1 della Scuderia Ferrari. Oltre a lavorare al simulatore e ricaricare le batterie, Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno ricaricato anche il loro cuore grazie al supporto dei tifosi della Rossa, accorsi in massa all’evento organizzato da Ferrari a Milano (Automoto.it)