Alfonso Signorini difende il GF, la verità su televoto e Lorenzo Spolverato
Alfonso Signorini è tornato sulla questione Lorenzo Spolverato e, dopo quanto dichiarato ai microfoni di Striscia la Notizia sulla mancata eliminazione del concorrente dal reality, ci tiene a chiarire la sua posizione e la validità del meccanismo del programma attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Alfonso Signorini, dopo Striscia ci ripensa e pubblica un post su Instagram "Dovrebbe essere mandato via, ma hanno preferito tenerlo dentro": così aveva dichiarato Alfonso Signorini ai microfoni di Valerio Staffelli quando ha ricevuto il Tapiro d'Oro per la mancata eliminazione dal programma di Lorenzo Spolverato. (DiLei)
Su altre testate
Dopo un primo periodo trattenuto, la deriva è ricominciata. E adesso? Le parole di Piersilvio Berlusconi, numero uno di Mediset, sul frenare col trash spinto nelle trasmissioni del Biscione a cominciare dai reality show, sono cadute nel vuoto. (Tiscali)
Il Codacons e Assourt stanno preparando un esposto per il possibile reato di truffa aggravata in merito al caso del televoto dopo che il conduttore «ha parlato di gruppi organizzati in grado di alterare l'esito delle votazioni e di vanificare quindi le preferenze di chi, in buona fede, da casa spende soldi per votare il proprio concorrente preferito». (leggo.it)
Daniele Priori 15 marzo 2025 (Liberoquotidiano.it)
Le associazioni dei consumatori hanno messo nel mirino il reality show di Canale 5: sotto accusa il sistema del televoto dopo le parole di Alfonso Signorini a Striscia La Notizia (Movieplayer)
Fratello, Codacons e Assourt contro il reality Codacons e Assourt stanno lavorando a un esposto che presenteranno alla Magistratura in merito a una presunta truffa aggravata legata al televoto del reality. (ilgazzettino.it)
Chi è TrigNO, storia del cantante di AmiciGiorgia bacia Emmanuel Lo ad Amici, il videoFantaAmici, ecco il regolamentoAlfonso Signorini è un giornalista e conduttore senza filtri e l'ha dimostrato anche in occasione di una recente intervista concessa a Striscia la Notizia, dove ha candidamente ammesso che la sua posizione su alcuni temi dell'attuale edizione del Fratello è diametralmente opposta al suo team autoriale. (Cosmopolitan)