Inter, infortunio al bicipite femorale per Acerbi

Inter, infortunio al bicipite femorale per Acerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

L'Inter perde anche Francesco Acerbi, che salterà per infortunio la gara di domani in Champions League contro lo Young Boys. La sua situazione sarà valutata giorno per giorno ma è molto difficile che possa riprendersi in tempo per la sfida di domenica sera contro la Juventus. Il difensore nerazzurro, si era infortunato domenica scorsa mentre era in campo contro la Roma, in seguito ad un intervento su Dovbyk (TGR Lombardia)

Su altri giornali

Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione del giocatore sarà valutata giorno dopo giorno MILANO (ITALPRESS) - Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Tiscali)

Il difensore ha riportato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra e salterà la grande sfida di domenica (fcinter1908)

Dopo l'infortunio contro la Roma, in mattinata Francesco Acerbi si è sottoposto a degli esami strumentali per chiarire le sue condizioni. I Nerazzurri hanno portato a casa (Spazio Inter)

Inter, elongazione muscolare per Acerbi: rientra tra Empoli e Venezia, come Calhanoglu

Anche se il difensore potrebbe teoricamente recuperare per la sfida infrasettimanale contro l'Empoli, lo staff tecnico potrebbe decidere di farlo rientrare direttamente nella partita casalinga contro il Venezia, il 3 novembre. (fcinter1908)

E c’è grande preoccupazione adesso per Simone Inzaghi, che rischia di perderlo sia per la gara di Champions in casa dello Young Boys, in programma mercoledì 23 ottobre e valida per la terza giornata, sia per il derby d’Italia di domenica 27 ottobre contro la Juventus (Corriere della Sera)

Per quanto si tratti di un'elongazione, senza che quindi ci sia stata alcuna lesione muscolare, non ci sono i tempi per una sua completa ripresa. Tanto più che l'Inter dopo il match coi bianconeri avrà nell'ordine Empoli (nel turno infrasettimanale), Venezia, Arsenal in Champions e Napoli: inutile rischiare. (Sport Mediaset)