No vax? Sì Tax! Così in Canada vogliono tassare chi non è vaccinato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Questo è il motivo per cui stiamo mettendo a punto un contributo sanitario per gli adulti che rifiutano di essere vaccinati per motivi non medici», ha affermato Legault.

Le persone non vaccinate, secondo i calcoli del governo federale, rappresentano un onere finanziario per gli altri.

Il quale ha anche ricordato che la provincia ha un 10% di No vax, che sono però il 50% dei ricoverati in terapia intensiva

Il Quebec, seconda provincia del Canada per popolazione, vuole chiedere un contributo sanitario agli adulti che si rifiutano di vaccinarsi contro Covid-19. (Open)

Su altri media

Ci sono 2.742 abitanti ricoverati in ospedale, 244 dei quali in terapia intensiva. Tassati i no vax, non chi si droga. Il principio secondo il quale chi non si prende abbastanza cura della propria salute non ha diritto come gli altri a essere curato è molto pericoloso. (Tempi.it)

Il “contributo alla salute” è necessario, ha detto, perché circa il 10% degli adulti del Quebec non sono vaccinati, ma rappresentano circa la metà di tutti i pazienti in terapia intensiva Così il Quebec avvia l’ennesimo sopruso verso i non vaccinati: una tassa sulla loro legittima esitazione. (Come Don Chisciotte)

Tassa di 100 dollari per non vaccinati in Quebec. «Stiamo lavorando a un contributo sanitario per tutti gli adulti che si rifiutano di vaccinarsi» perché rappresentano un «onere finanziario per tutti i Quebec». (Il Primato Nazionale)

Al momento vi sono più di 2.700 ricoverati per il covid, di cui circa 250 in terapia intensiva Non è chiaro quanto sarà l’importo della tassa per i no vax, che verrà implementata nelle prossime settimane. (Corriere della Sera)

canada. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2022. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. (Sputnik Italia)

QUÉBEC - Martedì la regione del Québec aveva annunciato una multa per tutti coloro che non intendevano vaccinarsi. Non è ancora stato stabilito l'importo della multa, che però è stato descritto come «significativo». (Ticinonline)