Citycar e piccoli Suv in arrivo: le novità a benzina, ibride ed elettriche
Una fotografia scattata in piena luce. Nei primi dieci mesi del 2024 addirittura il 48% del mercato automobilistico italiano è stato conquistato dalle citycar di segmento B e dai Suv compatti di taglia urbana, rispettivamente al 19,9% e al 28,1% di quota. La metà delle vendite totali appartiene in sostanza a modelli che arrivano a 440 cm di lunghezza, che raccontano la svolta delle motorizzazioni mild hybrid o full hybrid, scelte ormai dal 39% dei clienti. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
La nuova Fiat Panda, dal momento della sua rivelazione ha subito suscitato grande scalpore nel pubblico e sembra che il marchio torinese sia pronto a puntare il tutto per tutto su questa vettura. (HDmotori)
Il costruttore torinese l’aveva infatti presentata, durante un evento dedicato, all’inizio dello scorso mese di luglio; oggi però, sebbene la nuova generazione di Panda avrebbe dovuto già essere in vendita, non è ancora possibile acquistarla. (ClubAlfa.it)
LIVELLO – La Serie A appassiona particolarmente il profeta Hernanes: «Mi sto divertendo molto a vedere questo campionato perché le squadre giocano davvero bene, segno che il calcio italiano è migliorato. (Inter-News)
Al momento non sappiamo molto di questo modello se non che utilizzerà la stessa piattaforma smart car di Fiat Panda come del resto anche le altre auto che faranno parte della stessa famiglia e cioè le future Fiat Panda Multipla, Fiat Panda Fastback e Fiat Panda camper. (ClubAlfa.it)
Il Fiat Panda, presentata cinque mesi farappresenta un importante passo avanti per il produttore italiano. Il Fiat Pandaannunciato con grande clamore come il primo modello della nuova gamma globale di Fiatera originariamente previsto che arrivasse sul mercato entro la fine del 2024. (Italpassion IT)
Nel frattempo, alcune unità saranno esposte nelle concessionarie italiane. Dopo l’apertura degli ordini in Francia e Paesi Bassi, sembra che Italia e il resto d’Europa dovrà attendere il prossimo gennaio per poter ordinare il proprio modello. (Motorisumotori.it)