Trigoria, Juric ritrova un giallorosso. Nuovo CEO Roma, spunta una soluzione interna. Il Milan tenta l'affondo per Abraham
Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma dopo Souloukou, cerca il nuovo CEO: ecco i nomi accostati ai giallorossi L’addio di Lina Souloukou domenica ha lasciato un vuoto nella Roma. La società giallorossa sta infatti cercando un nuovo CEO dopo le dimissioni della dirigente greca. (RomaNews)
Ne parlano anche altre fonti
Come riporta La Gazzetta dello Sport, le dimissioni di Lina Souloukou aprono un vuoto importante nella dirigenza della Roma, che la proprietà Friedkin dovrà riempire rapidamente. Tuttavia, la ricerca di un sostituto è già partita, e tra i nomi che circolano, spicca quello di Zvonimir Boban. (Pianeta Milan)
E mentre il nuovo tecnico lavora sul campo per il proseguo della stagione, l’esordio è stato positivo grazie alla vittoria per 3-0 in casa contro l’Udinese, la società giallorossa cerca di trovare un nuovo equilibrio in una annata che ha come obiettivo quello di riportare la squadra in Champions League dopo sei anni di assenza. (Calcio e Finanza)
Dopo l'esonero di De Rossi a favore di Ivan Juric e le pesanti contestazioni messe in atto dalla tifoseria, la CEO, Lina Souloukou, ha rassegnato le dimissioni. I giallorossi da qualche giorno sono, dunque, orfani di una figura estremamente importante e che si è rivelata decisiva nelle scelte compiute in questo periodo. (ForzaRoma.info)