Inter batte Parma 3-1 a San Siro: Dimarco, Barella e Thuram in gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Undici anni dopo, l’Inter riesce nell’intento. Batte il Parma in campionato a San Siro, come non accadeva dal 2013, avvicinando il Napoli (-1) in attesa che Lukaku e soci affrontino la Lazio. Con lo stesso schieramento di Firenze, Inzaghi ottiene punti e prestazione. Vince 3-1 (Dimarco, Barella e Thuram) potendosi permettere di risparmiare la seconda parte della ripresa a qualche pilastro. Aspetto non secondario dovendo affrontare martedì il Bayer Leverkusen (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Una, due, tre volte: il Parma dei ragazzi terribili ha fatto soffrire tante big ma con l’Inter no, il gioco non è riuscito. (Forza Parma)

Il Parma nell’anticipo della 15ª giornata di Serie A, cade a San Siro sotto i colpi di un’Inter nettamente più forte. Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)

L'infortunio di Alessandro Bastoni tiene in ansia i tifosi dell'Inter in vista della Champions League: i tempi di recupero per il centrale L'Inter sembra arrivata al suo picco di forma in uno dei momenti decisivi della stagione. (Spazio Inter)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Il tecnico deve valutare alcune cose riguardo le scelte di formazione, considerando quel che riguarda il doppio impegno che sarà a stretto giro tra Champions League e campionato. In difesa rischia di esserci una situazione in emergenza all’Inter, considerando quelli che sono stati i problemi per Simone Inzaghi che ha visto out uno dei titolarissimi assente in queste ultime partite, costringendo il tecnico alle rotazioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A volerne - noi - cercare un altro, ecco Lautaro Martinez che con il gol in questa stagione continua ad avere un rapporto complicato. Lautaro a secco? Inter a più firme: Inzaghi innamorato di 25 giocatori e di tutte le competizioni (TUTTO mercato WEB)