Il municipio di Camposampiero colorato di viola per la giornata mondiale della prematurità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PadovaOggi SALUTE

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi. Giovedì 17 novembre, in occasione della giornata mondiale della prematurità, ... (PadovaOggi)

Su altre testate

Sono sempre tanti i bambini prematuri in Italia e nel mondo, ecco perché a loro è stata dedicata una Giornata Mondiale. (Molisedoc.com)

In Italia ogni anno nascono poco più di 500 mila bambini, di cui circa il 7% prematuri. Redazione Arezzo Notizie. (Arezzo Notizie)

La Giornata Mondiale della Prematurità, che si celebra oggi, 17 novembre, è dedicata a bimbi speciali, piccoli eroi la cui sopravvivenza, per fortuna, è in costante crescita. (Meteo Web)

La Mole Antonelliana si colora di nuovo: questa volta la vedremo viola, in occasione della Giornata Mondiale dei neonati prematuri. (Mole24)

Organizzazioni di genitori, ordini professionali, organizzazioni non governative, istituzioni pubbliche, aziende private, agenzie dell'ONU e donatori, in tutto il mondo, rendono omaggio ai bambini nati troppo presto o troppo piccoli e alle loro ... (AlgheroNewsIt)

Questa sera la Mole Antonelliana si illumina di viola per la Giornata Mondiale dei neonati prematuri. Tanti gli appuntamenti per aiutare le famiglie e dare consapevolezza sulle necessità dei bambini ... (Quotidiano Piemontese)