Calciomercato – Attento Milan: il Napoli fa sul serio per Dorgu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato, il terzino del Lecce Patrick Dorgu è un obiettivo del Milan e del Napoli. Gli azzurri vogliono acquistarlo già a gennaio. Redazione PM 5 dicembre - 20:30 La sessione invernale di calciomercato si sta avvicinando e Milan e Napoli hanno un obiettivo comune: Patrick Dorgu. Il terzino danese del Lecce è uno dei nomi più ricercati sul mercato. (Pianeta Milan)
Su altri media
06/12/2024 11:40 Redazione Redazione Interviste Hai già espresso il tuo parere (AreaNapoli.it)
Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis vogliono accontentare Conte in vista della prossima stagione: si chiude l’affare a 30 milioni Sprint decisivo di Aurelio De Laurentiis per accontentare il suo allenatore in vista del mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Manchester United è in ritardo rispetto al Chelsea nella corsa per ingaggiare il terzino sinistro danese del Lecce, Patrick Dorgu che piace molto anche al Napoli. Secondo quanto riportato da Teamtalk, il giovane laterale, che ha attirato l'attenzione di diversi club della Premier League grazie alle sue ottime prestazioni, potrebbe essere un rinforzo ideale per entrambe le squadre. (Tutto Napoli)
Dorgu al Chelsea – In estate, con probabilità sempre più in aumento, dovrebbe profilarsi un’asta di mercato internazionale per Patrick Dorgu. Sempre più club stanno focalizzando la propria attenzione sul talento del Lecce, diventato vero e proprio oggetto del desiderio di diverse società. (FantaMaster)
Il Mattino ne parla così: "Il laterale danese Patrick Dorgu “ha dato da tempo il suo gradimento ad Antonio Conte, ma il Lecce vuole l'asta. Con 30 milioni il Napoli pensa di chiudere già a gennaio ed il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis prepara il forcing nei prossimi giorni". (CalcioNapoli1926.it)
Dorgu ha già dato da tempo il suo gradimento a Conte, ma il Lecce si mette di traverso Il laterale danese avrebbe dato da tempo il suo gradimento ad Antonio Conte, ma il Lecce vuole l'asta, come si legge sull’edizione odierna de Il Mattino. (Tutto Napoli)