Incidente sulla A1, morti 2 bimbi: il video della polizia dopo il terribile schianto
Dopo il drammatico incidente sulla A1 costato la vita a 4 persone, tra cui 2 bambini, sono state diffuse le immagini del tratto in cui è avvenuto il terribile schianto riprese da un elicottero della Polizia.
Tra le vittime anche 2 bimbi di 8 mesi e 10 anni, figli dell’uomo poi arrestato con l’accusa di omicidio stradale.
Le immagini aeree dopo l’incidente. Nel terribile incidente in A1 del 5 giugno scorso, tra Arezzo e Monte San Savino, sono morte 4 persone. (Thesocialpost.it)
Su altre testate
L’impatto è stato molto violenti, i militari stanno provando a capire se la ragazza indossasse il casco al momento dell’urto. 0 Facebook Incidente mortale a Torre del Greco: 23enne perde la vita Cronaca 9 Giugno 2020 11:09 Di Verdiana Perrotta 1'. (Voce di Napoli)
Tragico incidente stradale, purtroppo mortale, quello che si è verificato nella tarda serata di ieri a Torre del Greco, nella provincia di Napoli: la vittima è una ragazza di 23 anni, M.A. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la dinamica di quanto accaduto. (Napoli Fanpage.it)
Per rilievi e viabilità, sul posto gli agenti della Polizia locale di Latiasana. Le cause sono in corso di accertamento. (Il Friuli)
Dezio è stato travolto da un’automobile che si è data alla fuga ma i Carabinieri hanno già attivato le indagini e avrebbero già individuato l’autore. Sembra che l’incidente sia avvenuto in assenza di buone condizioni di luce in quanto era già avvenuto il tramonto. (RagusaOggi)
Ariu era alla guida della Bmw 320 su era anche la piccola Jessica Galantino, morta sul colpo. E' la buona notizia che arriva dall'ospedale Maggiore di Bologna dove è ricoverato anche l'altro ferito del terribile incidente che è costato la vita a tre ragazzi e a una bimba di 9 anni . (il Resto del Carlino)
Il tuo browser non può riprodurre il video. E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata dell'8 giugno vicino alla Caorsana. (IlPiacenza)