All’Antico Vinaio bonus da un milione di euro per i dipendenti e un viaggio premio alle Maldive

Tommaso Mazzanti, titolare de L'Antico Vinaio, ha annunciato sui social un maxi piano di incentivi da un milione di euro destinato ai propri dipendenti. Cinque di loro, estratti a sorte, vinceranno anche un viaggio alle Maldive in un resort cinque stelle. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il carismatico CEO de L'Antico Vinaio, ha deciso di chiudere il 2024 con un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta: un milione di euro stanziato per i bonus di Natale da distribuire ai suoi dipendenti in tutto il mondo. (Torino Cronaca)

Quest’anno l’ho alzato a 3mila euro e mi sono divertito da morire ad abbinarci anche la lotteria con un viaggio alle Maldive. FIRENZE. (La Stampa)

L’espressione in fiorentino di un ragazzo che si diverte sui social network è diventata virale e ha contribuito al successo di una piccola bottega del gusto, che si candida a diventare la più grande catena di cibo italiano negli Stati Uniti. (la Repubblica)

"Il diabete di papà, il negozio a Dubai e il premio di 3mila euro ai dipendenti”. Parla l’Antico Vinaio

Ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. L'iniziativa prevede benefici di welfare aumentando il premio natalizio di 500 euro a persona, circa a 3mila euro a testa in totale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto stabilito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro e, per cinque fortunati dipendenti con almeno un anno di anzianità, una settimana di vacanza alle Maldive in un resort a cinque stelle. (Sky Tg24 )

Sotto l’albero hanno trovato una serie di regali da parte del capo dell’azienda, Tommaso Mazzanti. In secondo luogo una settimana in più di vacanze. (Nonsprecare.it)

Per Natale ha regalato ai suoi dipendenti premi per un milione di euro. Perchè?Da quando ho iniziato l'espansione dell'Antico Vinaio faccio il possibile per aiutare i miei ragazzi e ragazze. (Corriere Fiorentino)