Le pressioni alla Juve? Di Gregorio: "È la cosa bella dello sport. So dove sono arrivato"

Le pressioni alla Juve? Di Gregorio: È la cosa bella dello sport. So dove sono arrivato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pressioni alla Juve? Di Gregorio: "È la cosa bella dello sport. So dove sono arrivato" Michele Di Gregorio, neo portiere della Juventus, ha parlato anche della pressione che avrà con la maglia bianconera, durante la sua conferenza stampa di presentazione di oggi: "Quando vieni qua sai che ci saranno delle pressioni, ma è la cosa bella dello sport. E' la cosa che mi spinge tutti i giorni a migliorarmi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In occasione della conferenza stampa di presentazione, Di Gregorio rilascia le sue prime dichiarazioni da giocatore della Juve citando un ex Lazio ossia Peruzzi Di Gregorio, l’ex portiere del Monza si presenta come giocatore della Juve e in conferenza cita un ex biancoceleste (Lazio News 24)

Michele Di Gregorio si è presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Juventus parlando nelle scorse ore in conferenza stampa. Tra i punti toccati dall'ex estremo difensore del Monza anche i traguardi personali ai quali aspira con la maglia bianconera indosso, dando magari uno sguardo in contemporanea anche a un posto in Nazionale: "L'obiettivo è quello di dare il massimo e togliermi delle soddisfazioni. (TUTTO mercato WEB)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Michele Di Gregorio si è presentato in conferenza stampa come nuovo portiere della Juventus. Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti ha rivelato di ricordare molto nel suo stile di parata un ex estremo difensore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Di Gregorio emozionato: «Le parole di Buffon mi rendono orgoglioso»

Juve Como, colpo in porta per Fabregas: ufficiale l’acquisto di un ex bianconero. Il comunicato sull’acquisto Il Como ha ufficializzato... (Juventus News 24)

Parole e musica di Michele Di Gregorio, il nuovo portiere della Juventus presentato oggi alla Continassa. Per struttura fisica forse ricordo Peruzzi, ma solo il tempo lo dirà. (Corriere della Sera)

Di Gregorio e la scelta Juve: "Dopo aver parlato con Giuntoli non ho avuto dubbi" (Bianconera News)