Juventus e Giuntoli anticipati: 25 milioni per il colpo Raspadori

L’attaccante della Nazionale non ha spazio sotto la gestione Conte e potrebbe cambiare aria a gennaio: strada in salita per la Juve Il Napoli comanda la classifica di Serie A e fuori dal campo è alle prese con alcuni casi spinosi, in primis il rinnovo di Kvaratskhelia. La dirigenza partenopea non ha ancora trovato l’accordo con il fantasista georgiano, piuttosto irrequieto e che domenica non ha gradito il cambio nella ripresa del match poi vinto dalla squadra di Conte al ‘Maradona’ contro la Roma (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei primi 60', fino al gol, è tra le più propositive forse dietro solo a quella contro il Bologna che ha un altro modo di giocare. C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. (CalcioNapoli1926.it)

Giuseppe Cannella, dirigente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Ceccarini svela i piani del club azzurro per gennaio: tre nomi per la difesa e novità sul futuro dell’attaccante. Il Napoli accelera sul mercato invernale. Secondo quanto rivelato dal direttore di Tuttomercatoweb Radio, Niccolò Ceccarini, il club azzurro sta concentrando i suoi sforzi sulla ricerca di un difensore centrale. (Napolipiu.com)

De Zerbi guarda in casa Napoli. "È fortissimo, lo voglio con me". Servono almeno 20 milioni

La Juventus può puntare a un affare dal Napoli durante il calciomercato di gennaio: l’operazione può chiudersi per 25 milioni di euro Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2024 19:06 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Andrea Stramaccioni è ospite della presentazione del libro “Calcio e Futuro” a Milano. L’ex allenatore ha sfruttato l’occasione per ricordare il suo passato alla guida dell’Inter, soffermandosi sul settore giovanile. (Inter-News)

De Zerbi guarda in casa Napoli. "È fortissimo, lo voglio con me". Servono almeno 20 milioni Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia, avrebbe messo gli occhi su un calciatore di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)