Manovra 2025, il bonus per le scuole paritarie arriva a 2mila euro: emendamento segnalato dalla maggioranza. L’opposizione punta sul congedo parentale paritario di 5 mesi
Manovra 2025, il bonus per le scuole paritarie arriva a 2mila euro: emendamento segnalato dalla maggioranza. L’opposizione punta sul congedo parentale paritario di 5 mesi Di La prima tranche di emendamenti alla Legge di Bilancio è arrivata in Commissione Bilancio della Camera, aprendo la strada a un acceso dibattito tra le forze politiche. Su circa 3.200 emendamenti iniziali, ne sono stati “segnalati” 300 per un esame prioritario, a cui se ne aggiungeranno altri 300. (Orizzonte Scuola)
La notizia riportata su altri giornali
Napoli. «Autismo Campania Onlus è nata nel 2018 e fin dal primo momento è stata impegnata, in prima linea, a sostenere le famiglie dalla prima diagnosi fornendo loro tutte le informazioni e mezzi necessari (anche assistenza legale gratuita), per tutelare i diritti dei loro cari. (Impresa Italiana)
Leggi tutta la notizia Vediamo come funziona, a chi spetta e come richiederlo Il... (Virgilio)
Tra Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia si dovrebbe superare il centinaio di proposte, a cui sommare poi quelle avanzate dalle opposizioni, per un totale di 600 emendamenti "cari" ai partiti. I bonus sono protagonisti, ma non solo. (Today.it)
Inoltre stiamo predisponendo, e a breve verrà pubblicato, un dpcm sulla doppia carriera che dia una linea di indirizzo politico di una relazione armoniosa e rispettosa delle due specificità che non devono essere nemiche ma alleate. (Terzo Tempo Napoli)
2mila euro per gli studenti - componenti di famiglie sempre con non è infatti tra gli emendamenti segnalati. C'è invece la (Tuttosport)
Non c'è tra gli emendamenti segnalati alla manovra la proposta di incentivare le iscrizioni alle scuole private, con un bonus fino al 1500 euro. (Fanpage.it)