Due colpi pistola sparati per femminicidio-suicidio a Gualdo

Sono stati due i colpi di pistola sparati nell'abitazione di Gaifana di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, dove sono morti marito e moglie in quello che gli inquirenti ritengono sia stato un femminicidio-suicidio. In base a quanto emerso finora dalle indagini a esploderli con una Glock calibro 9 è stato Daniele Bordicchia, 39 anni, del posto, vigilante con una ditta privata, che avrebbe prima colpito la moglie Stefania Feru, trentenne operatrice socio sanitaria al Serafico di Assisi, istituto che si occupa dell'assistenza a bambini disabili, per poi suicidarsi con la stessa arma. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha ucciso la moglie – sposata da pochi mesi – e poi si è ucciso con la pistola regolarmente detenuta. Sembra piuttosto chiara sin da subito la ricostruzione del dramma che è avvenuto a Gaifana, nel territorio comunale di Gualdo Tadino al confine con Nocera Umbra. (TuttOggi)

Secondo le prime informazioni sono entrambi giovani. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri quella che possa essersi trattato di un femminicidio-suicidio. GUALDO TADINO – Una coppia di coniugi è stata trovata morta in un’abitazione in una frazione di Gualdo Tadino, a Gaifana. (Livesicilia.it)

Eliza Stefania uccisa dal marito,ennesimo femminicidio-suicidio. Mistero sul movente: «Problemi coinugali». Erano sposati da pochi mesi

La tragedia è accaduta nelle ultime 24 ore, ma è stata scoperta solo nella mattinata di oggi. Si tratta di una giovane coppia di trentenni. (LA NAZIONE)

Foto di repertorio L'ipotesi è quella dell'omicidio-suicidio (LAPRESSE)

Vittima è stata Elisa Stefania Feru, ventinovenne cittadina italiana ma originaria della Romania, operatrice socio sanitaria all'istituto Serafico di Assisi dove si occupava dell'assistenza a bambine e bambine disabili con particolare cura, ha subito sottolineato chi ha lavorato con lei. (leggo.it)