Inzaghi sceglie la migliore Inter possibile: la probabile formazione

Nessun esperimento e nessuna voglia di pensare alla Supercoppa: l'Inter che scenderà in campo stasera contro il Como sarà la migliore versione di se stessa, almeno per le possibilità attuali considerando le diverse defezioni. Assenze che vanno a fiaccare parecchio la difesa. Scelte obbligate per Inzaghi, come conferma la Gazzetta dello Sport: fuori causa sia De Vrij (al massimo in panchina) che Darmian. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

In conferenza: «Per gennaio nessuno ha chiesto di andar via. Dovremo stare attenti col Como, Fabregas ha messo in difficoltà tante squadre importanti». Fabregas ha detto che il Como non vuole cambiare il suo stile di gioco. (IlNapolista)

Como sulla carta scontato per la differenza di valori in campo e per il momento che le squadre attraversano. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo in Coppa Italia contro l’Udinese, l’Inter si rituffa sulla Serie A e oggi, lunedì 23 dicembre, affronta il Como a San Siro. La squadra di Inzaghi si avvicina alla sfida con 34 punti e il 6-0 rifilato alla Lazio nell’ultimo turno di campionato, mentre gli uomini di Fabregas pochi giorni fa hanno battuto 2-0 la Roma. (Adnkronos)

Fabregas: “Paz un top, quando torna Moreno, Sergi Roberto, Perrone, su Cutrone e Belotti…”

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Anch’Io Sport’ su Rai Radio 1. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli e Juventus. Ferrara: “È un campionato molto interessante” (Terzo Tempo Napoli)

SPERANZA – A poco meno di dieci ore dalla sfida tra l’Inter e il Como a San Siro, in casa nerazzurra si pensa come far sbloccare Lautaro Martinez. L’attaccante argentino da inizio stagione ormai, è rimasto in un limbo dalla quale non riesce a sbloccarsi. (Inter-News)

"Sala e Alberto Moreno non sono disponibili; torneranno in gruppo da settimana prossima. Perrone è tornato sabato da Manchester, sta cominciando un iter di recupero fuori dal campo; dovrebbe tornare in gruppo verso l’11 gennaio. (SOS Fanta)