DIRETTA - Lazio - Ludogorets 0-0, triplo cambio per Baroni: dentro Lazzari, Castellanos e Isaksen

TUTTOmercatoWEB.com Uefa Europa League | 5ª giornata Giovedì 28 novembre 2024, ore 18:45 Stadio Olimpico, Roma LAZIO-LUDOGORETS LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini (45' Lazzari); Guendouzi, Vecino (60' Rovella); Tchaouna (45' Isaksen), Dia (45' Castellanos), Pedro; Noslin. A disp.: Provedel, Furlanetto, Milani, Gila, Romagnoli, Dele-Bashiru, Di Tommaso, Zaccagni. All.: Baroni. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

La Lazio ha pareggiato contro i bulgari nella gara di Europa League disputata allo stadio Olimpico di Roma. Europa League, Lazio-Ludogorets: 0-0, clamoroso rigore negato ai capitolini (AreaNapoli.it)

Le parole di Baroni "Guendouzi? atleta e professionista, gioca perché si allena giocando. È un leader emotivo e quindi oggi, avendo qualche problemino, ho cercato di mettere in campo Vecino e Guendo che ci danno garanzie. (OneFootball - Italiano)

Non è mai successo che l’arbitro viene chiamato dal VAR e lui insiste che non è rigore e ammonisce due giocatori della Lazio". La Lazio non va oltre il pareggio contro i bulgari del Ludogorets. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Focolari: "Rigore non dato clamoroso. In due mi hanno deluso"

Marusic 6 - Partita disciplinata, forse troppo: dovrebbe sempre osare di più, ma lo fa solo a tratti. Risultato finale: Lazio-Ludogorets 0-0 (TUTTO mercato WEB)

La Lazio non sfonda il muro del Ludogorets: 0-0 all’intervallo all’Olimpico (Tutto Napoli)

MANDAS 6: Spettatore non pagante. Mai chiamato in causa dagli avversari. MARUSIC 6: Prova subito a sorprendere il Ludogorets con un colpo di testa, che però è debole e non impensierisce Bonmann. (Lazio News 24)