Juventus, Del Piero incorona Kenan Yildiz: "Gol meraviglioso! E si è preso la maglia numero 10 senza montarsi la testa"

Segna all'esordio da titolare in Champions League, si prende il premio di "" e incassa pure i complimenti di Alex Del Piero. Una serata da sogno per Kenan Yildiz, autore della rete che sblocca la sfida e lancia la Juventus verso il 3-1 sul PSV al debutto nella principale competizione europea. "", ha detto l'ex capitano bianconero a Sky. Infine, il siparietto tra i due, in collegamento. "Sono molto felice per lui, ha fatto una gran partita e s'è preso la responsabilità di mettersi il 10 sulle spalle. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Unico neo di una serata quasi perfetta la distrazione finale che ha permesso agli olandesi di segnare il gol della bandiera in pieno recupero. La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all’Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. (SardiniaPost)

Una vittoria firmata dall'eurogol di Yildiz, la sorpresa McKennie e il gol nella ripresa dell'ex Viola Nico Gonzalez. Una Juve matura e determinata supera 3-1 il Psv nella prima gara della nuova Champions. (Today.it)

UCL | Juventus-PSV Eindhoven | Le parole di Nico Gonzalez

La Juventus festeggia il ritorno in Champions dopo quasi settecento giorni dall'ultima volta con una netta vittoria contro il Psv. Thiago Motta, pure lui debuttante da allenatore in Champions, risolve il mal di gol delle ultime partite. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico della Juventus è soddisfatto a metà dopo il bel successo all'esordio in Champions League: "Possiamo fare meglio". La Juventus c'è. E anche Thiago Motta può sorridere dopo il convincente 3-1 rifilato dalla propria squadra al PSV, una sorta di test superato all'esordio nel girone di Champions League. (Goal Italia)

«Sono felice per il debutto, per il gol, per la squadra ha giocato bene. Nel secondo tempo potevamo fare di più, ma il risultato è positivo. Dobbiamo fare come oggi, continuare con questa idea. Sono contento anche per Kenan che si allena forte e oggi l’ha dimostrato con una grande partita». (Juventus Football Club)