Atalanta, ultras boicottano Supercoppa: “Magicamente scomparse restrizioni compresa Inter”
I sostenitori della squadra di Gasperini hanno deciso di non seguire la squadra in Arabia Saudita e hanno spiegato perché Eva A. Provenzano Caporedattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 14:27) Il 2 gennaio a Ryhad si gioca la semifinale di Supercoppa Italiana tra Atalanta e Inter. Chi vincerà affronterà nella finale del 6 gennaio la vincente dell'altra semifinale, quella del 3 gennaio, tra Milan e Juventus (fcinter1908)
Su altre fonti
Tribune mezze vuote per la prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta: il dato ufficiale dell'affluenza di pubblico allo stadio di Riyadh per la partita tra le squadre di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini è di 16.896 biglietti venduti sui 26.100 posti disponibili dell'Al-Awwal Park. (Fanpage.it)
Domani, martedì 31 dicembre, la squadra si allenerà al mattino a Zingonia a porte chiuse; a seguire la partenza per Riyadh. (Atalanta)
L'Atalanta stasera farà il suo debutto in Supercoppa italiana sfidando l'Inter, alla 13esima partecipazione nella competizione al pari del Milan. Curiosità: la Dea sarà la 12esima formazione differente a giocare una gara in Supercoppa Italiana; l’ultima che ha trovato il successo nella sua prima partita giocata in questa competizione è stata la Lazio, contro la Juventus nel 1998. (Fcinternews.it)
La prima semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta si sta giocando in un silenzio assoluto a Riad, in Arabia Saudita: un'atmosfera surreale non adeguata all'importanza del match, con gli spalti che presentato anche desolanti vuoti. (Fanpage.it)
Tantissimi tifosi nerazzurri si sono dati appuntamento nella mattinata di martedì 31 dicembre al centro sportivo Bortolotti di Zingonia per salutare la squadra in partenza per Riad dove l’ Atalanta sfiderà l’Inter nella Supercoppa in Arabia Saudita (L'Eco di Bergamo)
Supercoppa Italiana in Arabia, la prima è un flop: stadio mezzo vuoto per Inter-Atalanta (Milan News)