Usa, piogge torrenziali e inondazioni in Kentucky: le immagini dal drone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piogge torrenziali e inondazioni improvvise hanno colpito alcune zone del Midwest e del Sud, uccidendo un ragazzo nel Kentucky, travolto mentre camminava per prendere lo scuolabus. Molte comunità sono state scosse dai tornado che hanno distrutto interi quartieri e ucciso almeno sette persone. Il centro di Hopkinsville, Kentucky, una città di 31.000 abitanti a 116 chilometri a nord-ovest di Nashville, è stato sommerso. (La Nuova Sardegna)
La notizia riportata su altre testate
Il VIDEO in alto. Una tempesta primaverile ha causato inondazioni e chiusure stradali in diversi stati americani. (iLMeteo.it)
Diversi cittadini, per prepararsi ai rischi, hanno deciso di ospitare gli animali all'interno delle loro case. In pericolo anche gli animali Il maltempo non sta creando disagi soltanto ai cittadini, ma anche agli animali. (Leggo.it)
PUBBLICITÀ (Euronews.com)
Grave il bilancio delle vittime dell'ondata di maltempo. Almeno 18 persone sono morte e tra queste ci sono alcuni giovanissimi: in Kentucky, un bambino di 9 anni è stato travolto dalle acque alluvionali mentre camminava per prendere lo scuolabus. (RaiNews)
MeteoWeb (MeteoWeb)
MeteoWeb (MeteoWeb)