Antonio Silva vuole la Juventus, parola di Jorge Mendes: "La Juve lo vuole e lui vuole i bianconeri, parola al Benfica"

Antonio Silva potrebbe essere uno dei colpi di mercato invernale della Juventus . Il difensore portoghese classe 2003, attualmente in forza al Benfica, è da tempo nel mirino della dirigenza bianconera e, secondo quanto dichiarato dal suo agente - Jorge Mendes - potrebbe atterrare a Torino già nella prossima sessione di calciomercato . A margine dei Globe Soccer, il celebre procuratore è stato infatti molto chiaro in merito al futuro del suo assistito. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Potrebbe sostituire c Dove giocherebbe però agli ordini di Thiago Motta? Dove giocherebbe Antonio Silva nella Juventus? Il giocatore innanzitutto è molto giovane, ha soltanto 21 anni quindi ampi margini di crescita. (ilBianconero)

Mendes allo scoperto: "A. Silva vuole la Juve". I risultati di B e Premier Man City senza via d'uscita. Guardiola: "Prendiamo gol al primo tiro che arriva, purtroppo..." - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nicolás Otamendi è il grande concorrente di Antonio Silva al Benfica. Il capitano dei Reds, autorizzato dal Benfica a recarsi in patria per partecipare al 15° compleanno della figlia, un momento molto sentito nella società argentina, ha saltato due allenamenti con la squadra e, nonostante il suo desiderio di partire titolare, ha lasciato di recente il posto a António Silva. (Tutto Juve)

Antonio Silva è il primo obiettivo Juventus. E l'apertura di Mendes vuole dire qualcosa

Antonio Silva forza la mano per trasferirsi dal Benfica alla Juve. Il difensore è nel mirino di Giuntoli per gennaio e il suo agente ha parlato per uscire allo scoperto pubblicamente. Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 20:04) (SOS Fanta)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La Juventus ha intenzione di prendere António Silva perché è il giocatore più semplice da acquisire. O meglio, lo sarebbe dopo le parole di Jorge Mendes di ieri, perché quando l'agente portoghese si espone così qualcosa vuol dire. (TUTTO mercato WEB)