Coppa Davis 2024, rebus doppio per l’Italia: difficile rinunciare a Sinner, ma in coppia con chi?

L’Italia si avvicina a fare il suo esordio nelle finali di Coppa Davis 2024 a Malaga: debutto che arriverà giovedì non prima delle ore 17.00 con l’Argentina per i ragazzi di Filippo Volandri che proveranno a difendere il titolo conquistato l’anno scorso. Il capitano ha convocato Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Simone Bolelli e Andrea Vavassori per queste finali e non ci sono particolari certezze su chi scenderà in campo nel primo singolare e nel doppio. (OA Sport)

Su altre testate

La prima settimana da Maestro è la numero 24 di Jannik Sinner da numero 1 del mondo. (Corriere della Sera)

Naturalmente prima i saluti con Simone Bolelli e Andrea Vavassori che avevano lavorato poco prima e poi subito a palleggiare con il numero 2 azzurro. Jannik Sinner si è unito al gruppo di Coppa Davis che giovedì giocherà il quarto di finale contro l'Argentina. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Davis, Musetti: carichi e pronti per provare a vincere ancora 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Coppa Davis: Volandri, siamo concentrati sull'obiettivo

"Siamo concentrati sull'obiettivo" dice il capitano Filippo Volandri nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malagadove l'Italia debutterà giovedì contro l'Argentina (diretta SuperTenniX non prima delle 17). (SuperTennis)

L'Italia di capitan Volandri torna in campo a Malaga dove da martedì 19 a domenica 24 novembre si disputano le Final 8 della Coppa Davis 2024. (Today.it)

Così il capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede l'incrocio con l'Argentina di giovedì. Siamo felici di essere qui, e pronti. (Il Mattino di Padova)