Superbike Jerez Prove 2: Rinaldi il colpaccio Petrux e Bulega dietro

Superbike Jerez Prove 2: Rinaldi il colpaccio Petrux e Bulega dietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Jerez sarà l’ultima recita in Superbike per Michael Rinaldi che dopo stagioni da protagonista, anche con Ducati ufficiale, l’anno prossimo scenderà nella Supersport per puntare al Mondiale. Il riminese sogna una chiusura in bellezza e intanto chiude il venerdi davanti a tutti, anche a Toprak Razgatlioglu e Nicolò Bulega che hanno ancora il titolo in … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Il turco arriva al gran finale di stagione a Jerez con 46 punti di vantaggio su Bulega: riuscirà a regalare il titolo iridato a BMW? (WorldSBK)

L’evento si terrà domenica 20 ottobre 2024 in tutta Italia come evento diffuso: una camminata non competitiva di 5km. (Tarantini Time Quotidiano)

Il riminese si mette tutti alle spalle al termine della FP2 in Spagna. Con gomma da qualifica precede di 150 millesimi Nicolò Bulega, seguito nel combinato da Toprak Razgatlioglu. Da non perdere l'ultimo e decisivo round della stagione live su Sky e in streaming su NOW LO SPECIALE SUPERBIKE (Sky Sport)

SBK 2024. GP di Spagna. Sorpresa Rinaldi nelle libere di Jerez

Mentre Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) va a caccia del suo secondo titolo nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, ci sono tanti altri titoli in ballo al Circuito de Jerez – Angel Nieto. (WorldSBK)

Michael Ruben Rinaldi (Team Motocorsa Racing) chiude in testa il venerdì del Round Prometeon di Spagna valido per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto. Il riminese ha montato la gomma SCQ precedendo di 150 millesimi i due ancora in lizza per il titolo iridato, ovvero Nicolò Bulega (Aruba. (WorldSBK)

Si sono concluse con un risultato a sorpresa le prime due sessioni di prove libere dell’ultimo round WorldSBK in corso di svolgimento a Jerez de la Frontera in Spagna. (Moto.it)