Saturno contro Tony Effe: ci mancavano solo i guai con la giustizia. La parabola in discesa di un ribelle

Saturno contro Tony Effe: ci mancavano solo i guai con la giustizia. La parabola in discesa di un ribelle

Sembra che per Tony Effe, al secolo Nicolò Rapisarda, i pianeti si siano allineati in una congiunzione nefasta, degna di un "Saturno contro" in piena regola. L'ex golden boy della trap romana sembra stia vivendo una parabola discendente che lo vede inciampare da una polemica all'altra, fino a guai giudiziari che potrebbero segnare un punto di non ritorno. Dall'esclusione al concerto di Capodanno Tutto inizia alla fine del 2024, quando Tony Effe viene escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo di Roma. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Capeggiava un gruppo di amici romani — è scritto fra le carte dell’inchiesta giudiziaria, giunta alla conclusione delle indagini — che hanno dato l’assalto alla discoteca. LE MINACCE «Lui non può entrare» aveva obiettato il direttore artistico del locale, rivolgendosi a uno dei giovani (già condannato per omicidio) e, accanto a lui, a Effe. (Corriere della Sera)

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, quella sera un gruppo composto da cinque persone si sarebbe presentato all’ingresso del locale ma, per motivi ancora oggetto di valutazione, l’accesso sarebbe stato negato dal personale della sicurezza. (Vanity Fair Italia)

Tony Effe nei guai. Il noto rapper, infatti, è tra gli otto indagati per una gigantesca rissa avvenuta nella discoteca Sanctuary, un locale molto frequentato dai vip in Costa Smeralda. La procura di Tempio Pausania ha concluso le indagini e notificato i vari avvisi di garanzia, tra cui uno arrivato a Nicolò Rapisarda, vero nome del rapper, e al suo avvocato. (Golssip)

Indagine su Tony Effe, le parole del rapper prima della rissa: "Se non entra vi ammazziamo tutti"

Nel locale della Costa Smeralda, in Sardegna, il 18 agosto ci fu una rissa con tafferugli e scontri tra clienti e addetti alla sicurezza: secondo quanto sta emergendo e la Procura il cantante sarebbe stato coinvolto: oltre a lui altri sette sono gli indagati. (361 Magazine)

Con lui un condannato per omicidio e altri pregiudicati, poi spranghe e vetri rotti: quello che è successo al Sanctuary di Porto Cervo va ben oltre la zuffa (Cagliaripad.it)

Dopo il caso del concerto di capodanno a Roma annullato, l'attenzione mediatica per Sanremo e il caso della collana vietata sul palco dell'Ariston, si torna a parlare di Tony Effe e questa volta per ragioni più complesse, legate all'indagine per "rissa aggravata" nella quale il trapper è coinvolto, in relazione a fatti accaduti a Olbia nel 2023. (Fanpage.it)