Verona-Milan 0-1: la sblocca Reijnders! | Serie A News

Il Milan di Paulo Fonseca torva il vantaggio, al 56', allo stadio 'Bentegodi' contro l'Hellas Verona di Paolo Zanetti in occasione della partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025. Filtrante, geniale, in profondità di Youssouf Fofana a trovare l'inserimento di Reijnders dalle retrovie. L'olandese, appena entrato in area di rigore, fulmina Lorenzo Montipò con un piatto destro a mezza altezza e porta i rossoneri avanti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Rafael Leao è uscito per infortunio al 32' di Verona-Milan, match della 17^ giornata della Serie A 2024-2025. Ecco che problema ha riportato Rafael Leao, attaccante portoghese dei rossoneri di Paulo Fonseca, è uscito per un infortunio muscolare al 32' di Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025 che si sta svolgendo allo stadio 'Bentegodi'. (Pianeta Milan)

Stasera allo stadio bentegodi di Verona è andata in scena Hellas Verona-Milan di Serie A. ecco come è andato il match... La cronaca del primo tempo — Partita inizialmente molto equlibrata. (Il Milanista)

Live mn Hellas Verona-Milan (0-1): è finita! Il Diavolo vince nel segno del duo Fofana-Reijnders 90' + 5' | Dopo un recupero spezzettato e ricco di polemiche, nelle difficoltà il Milan trova la giocata Fofana-Reijnders e passa a Verona 1 a 0. (Milan News)

Calcio Live News: Fonseca non teme l'esonero, la Viola in Portogallo, l'Inter riceve l'Udinese

I rossoneri rispondono poco più tardi con Terraciano, che calcia bene da fuori ma Montipó mette in angolo. Dopo il deludente pareggio contro il Genoa e le contestazioni dei tifosi, il Milan prova a ripartire nell'ultimo match prima di Natale contro l'Hellas Verona. (MilanoToday.it)

Un guaio muscolare per uno dei leader del club rossonero che certamente non può far stare sereno Paulo Fonseca. Infortunio per Leao durante Verona-Milan Leao ha lasciato il posto a Theo Hernandez che era partito dalla panchina nel match del Bentegodi (ilmessaggero.it)

Venerdì 20 dicembre Prima di tornare a immergersi nei campionati del vecchio continente, la Coppa Italia cala il sipario sugli ottavi di finale e la Conference League sulla propria fase a girone unico. (Diretta)