Calcio: Vanoli "Inizia nuovo campionato per Toro, serve determinazione"

Calcio: Vanoli Inizia nuovo campionato per Toro, serve determinazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Protesta tifosi? Noi dobbiamo focalizzarci solamente su quello che succede in campo" TORINO (ITALPRESS) - Voltare pagina dopo la sconfitta nel derby. È questo l'obiettivo di Paolo Vanoli e del Torino, che domani pomeriggio ospiterà il Monza, ultimo in classifica assieme al Venezia. In un Torino che domani vedrà per un tempo la curva Maratona senza il tifo dei gruppi organizzati, forma di contestazione verso la società e il presidente Urbano Cairo, i granata cercheranno di invertire la rotta dopo un filotto di risultati negativi che hanno fatto precipitare la squadra di Vanoli nelle acque meno tranquille della classifica. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Vanoli sulla contestazione della curva: "L'ho già detto, il loro supporto è fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

"Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tiscali)

"In tanti si sono praticamente aggregati ieri, di ritorno da lunghi viaggi. Ma questa è la fortuna, ma anche sfortuna, di avere ben 14 nazionali. Sono però molto contento di chi ha fatto bene, è soddisfazione anche per il club. (Fantacalcio ®)

Torino, Vanoli: "Sfuriata post derby? Dico le cose in faccia"

LA CONFERENZA STAMPA Di 4 (Toro News)

Dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia (l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus), il Torino riparte dalla sfida contro il Monza. In conferenza stampa, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato così la notizia dell'annuncio della contestazione della curva che lascerà vuoto il settore per 45 minuti: "Ho detto tante volte che il loro supporto è fondamentale, poi non entro in merito di queste cose. (TUTTO mercato WEB)

Torino, la conferenza stampa di Vanoli L'allenatore ex Venezia ha esordito affermando: "I giocatori stanno bene. Quelli che sono rimasti hanno lavorato bene, abbiamo la sfortuna che avendo 14 nazionali si ha poco da lavorare se non sotto l'aspetto fisico. (GianlucaDiMarzio.com)