Parigi, figlio di un ristoratore tiene in ostaggio almeno tre dipendenti nel locale. «È armato di coltello»
Il titolare di un ristorante a Issy-les-Moulineaux, nella banlieue di Parigi, «si è barricato» nel suo locale dove «trattiene alcuni dipendenti». Lo riferiscono i soccorritori della capitale. Un importante dispositivo di forze dell'ordine ha circondato il ristorante, a poche decine di metri dal périphérique, il raccordo anulare parigino. #BREAKING – #France: Hostages held by Restaurant owner in Issy Les Moulineaux, near Paris The restaurant owner, Albert Botbol, 74, held 4 of his employees in his restaurant. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’uomo, armato di coltello, ha fatto irruz… Il proprietario di un ristorante di Issy-les-Moulineaux, nelle periferia di Parigi, "si è barricato" nel suo locale e tiene in ostaggio "alcuni dipendenti". (la Repubblica)
La polizia, in forze, sta circondando il ristorante, che si trova a poche decine di metri dalla tangenziale che porta alla capitale. – Un sequestro in corso a Issy-les-Moulineaux, nel dipartimento francese di Hauts-de-Seine, a est di Parigi (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Unioneonline) Quindi l'intervento della polizia, che ha fermato l'uomo e liberato gli ostaggi. (L'Unione Sarda.it)
Sono state rilasciate, dopo alcune ore, le quattro persone tenute in ostaggio in una pizzeria di Issy-les-Moulineaux da un uomo armato di coltello. Lo ha riferito una fonte della polizia, specificando che l'autore del sequestro è stato arrestato. (upday IT)
Il ministro dell’Interno, Bruno Retailleau, ”è stato costantemente aggiornato sulla situazione”. (CremonaOggi)
Il ministro dell'Interno, Bruno Retailleau, ''è stato costantemente aggiornato sulla situazione''. (Adnkronos)