Non solo Szczesny: i giocatori che hanno cambiato idea dopo il ritiro

Non solo Szczesny: i giocatori che hanno cambiato idea dopo il ritiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La notizia di questi giorni è la scelta di Wojciech Szczesny di tornare nel mondo del calcio, dopo quasi un mese dalla notizia del ritiro. Il 27 agosto del 2024, il portiere polacco aveva scelto di appendere i guantoni al chiodo dopo l’ultima esperienza alla Juventus, a causa della mancanza di ulteriori stimoli. Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Più che uno scatto d’orgoglio (c’è stato anche quello) il passo indietro di Wojciech Szczesny sul ritiro è dovuto a un vecchio sogno che si è sbloccato improvvisamente. (La Gazzetta dello Sport)

ÌWojciech Szczesny sarà il nuovo portiere del Barcellona. Con queste richieste, l'ex portiere di Juventus e Arsenal sarà pronto a sopperire all'assenza di Marc-André ter Stegen, il cui infortunio ha lasciato la squadra catalana in urgente bisogno di un portiere esperto e affidabile. (Tutto Juve)

Il possibile approdo in Catalogna di Szczesny farebbe felice e permetterebbe un incasso anche alla Juventus. Sì, perché al momento dell'accordo per la risoluzione del portiere classe 1990 con la Juventus è stata inserita una particolare clausola che prevede la rinuncia da parte di Szczesny a 2 milioni di euro di buonuscita in caso di firma con altre squadre. (Sport Mediaset)

Rampulla: "Szczesny fa bene ad andare al Barcellona. Di Gregorio ha valore, su Thiago Motta..."

In sostanza, dunque, il polacco ha contribuito in maniera evidente a pagare… il suo sostituto Michele Di Gregorio, il cui prestito oneroso dal Monza ammontava a 4,5 milioni. Di Gregorio che, tra l'altro, finora non ha fatto r (ilBianconero)

Nonostante avesse annunciato in ritiro, ora sembra essere pronto a togliere il posto a Inaki Pena. In un’intervista dichiarò: «Il mio cuore non ce la fa più». (IlNapolista)

Cosa pensa della decisione di Szczesny di rimandare l'addio al calcio per accettare l'offerta del Barcellona? Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha parlato in esclusiva a TMW dei temi caldi che riguardano i bianconeri e non solo. (Tutto Juve)