Tonali: “Questa Inter mi ricorda il Milan di Pioli. Lazio-Milan? Quando spingo Acerbi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Non ci siamo mai portati dietro nessun tipo di problema, muso… Il mister era molto bravo a gestire e far divertire tutti. Il Rebic di turno era felice, e anche se non giocava tanto, per esempio, quando ha giocato con la Juventus ha segnato, era felice, spensierato. Non gli interessava giocare. Era un bel gruppo, poi si vinceva spesso e questo aiuta. Anche nei momenti di difficoltà, come lo siamo stati nella sconfitta per 5-2 contro il Sassuolo, lì il mister è stato bravo perché dopo due sconfitte - 4-0 con la Lazio e 5-2 contro il Sassuolo in casa - si pensava si fosse creato qualcosa che non si potesse più sistemare. (FC Inter 1908)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il duro lavoro, ha però deciso di portare i ragazzi a cena fuori, nel ristorante di un ex calciatore della Juventus: Leonardo Bonucci. Tudor bastone e carota (News Sports)

Secondo radio mercato parrebbe che la sua avventura alla Juve si concluderà anzitempo. Cristiano Giuntoli sulla graticola. I motivi che hanno portato a questo tipo di motivazione sono molteplici. Vediamo di analizzarli insieme (News Sports)

Berrettini, la rinascita è completa: pronto a superare anche Sinner. Il piano per scalare il ranking e conquistare il trono del tennis italiano. (Napolipiu.com)

(CalcioNews24.com)

Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle, ha rilasciato una bellissima intervista a Peppe Di Stefano per SkySport, durante la quale ha parlato anche del gol segnato a San Siro pochi... (Milan News)

Qualificarsi in Champions League sarà un obbligo, in primis La Juventus sa che in questo rush finale in Serie A non potrà commettere ulteriori passi falsi. (SpazioJ)