SSC Napoli, come saranno le nuove divise per la stagione 2024/25? Ecco l’indizio

La SSC Napoli avrebbe fornito attraverso i social un possibile indizio circa le maglie che gli azzurri indosseranno la prossima stagione. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara ad affrontare una nuova stagione di Serie A e, con essa, arriva l’attesa per le nuove divise da gioco. Con l’inizio imminente del ritiro a Dimaro, la squadra partenopea si appresta a svelare i suoi nuovi kit per la stagione 2024-2025, destinate a essere presentate nei prossimi giorni. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Però, signore e signori, che storia quest’ultima storia! Perché Giuntoli comunque ci ha provato. "No, non posso" , continua a ripetere Buongiorno . (Tuttosport)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Il Napoli abbandona il suo iconico logo per sostituirlo con una versione completamente rivisitata con design in blu scuro. (Napolipiu.com)

Cairo frena su Buongiorno al Napoli: “Voglio incontrarlo prima di decidere” – VIDEO

"Buongiorno è un giocatore che piace molto, è molto seguito da più squadre: da quando è stato in Germania per l’Europeo non l’ho più sentito, se non per qualche messaggio di incoraggiamento e di positività. (fcinter1908)

Aurelio De Laurentiis ha messo sul piatto trentacinque milioni più cinque di bonus, Cairo ne chiedeva quaranta secchi. (AreaNapoli.it)

Buongiorno-Napoli: Cairo vuole un faccia a faccia col difensore Il futuro di Alessandro Buongiorno al Napoli non è ancora scritto. A gettare acqua sul fuoco della trattativa è il presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha rilasciato importanti dichiarazioni a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di ‘La7’. (Napolipiu.com)