Cyberbullismo: sì definitivo della Camera alla legge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoNewsBlog INTERNO

La Camera dei Deputati ha approvato all'unanimità in via definitiva la legge che introduce disposizioni a tutela dei minori per la prevenzione ed il contrasto del cyberbullismo. Il minore sopra i 14 anni vittima di cyberbullismo (o anche il genitore ... (MondoNewsBlog)

Su altre testate

“Apprendiamo con soddisfazione che la parola cyberbullismo è appena entrata nel nostro ordinamento con la prima legge europea mirante a contrastare il fenomeno, adesso la vera sfida si giocherà sulla prevenzione e la sensibilizzazione”, ha dichiarato ... (Impronta Unika)

Avvocato, la nuova legge è uno strumento efficace contro il cyberbullismo?«L'approvazione della nuova legge, volta a valorizzare la prevenzione, rappresenta un'importante presa di coscienza della società civile di un problema che è parte integrante ... (Leggo.it)

L'Italia ha una legge contro il cyberbullismo, la prima in Europa ... A chiederla per primo fu Paolo Picchio, padre di Carolina, morta suicida per un video sul web. (Vanity Fair.it)

Gli italiani (picoli e grandi) sono sempre più connessi e sempre più social. Partiamo da questo. (Startmag Web magazine)

Lo scrive su Facebook Ettore Rosato, capogruppo Pd alla Camera. Limitare gli effetti del provvedimento ai minori o estenderlo ai maggiorenni, e' stato questo per due anni il vero nodo della legge. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il nostro Paese si è ... (ManduriaOggi)