Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): Conte si consegna a Baroni

Rileggi live Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): Conte si consegna a Baroni Conte si consegna a Baroni. L'allenatore azzurro cambia tutti gli undici di titolari e ne risulta una brutta eliminazione dalla Coppa Italia, contro una Lazio che domina la partita e ha sempre il risultato sotto controllo, se non nell'occasione del gol di Simeone nato dall'assolo di Neres. Il Napoli d'ora in poi avrà solo il campionato da giocare nella sua stagione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Live Lazio-Napoli 1-1 (Noslin 32', Simeone 36'): pareggia subito il Cholito! 35' - Buona iniziativa di Neres sulla sinistra, sul cross del brasiliano per pochi centimetri non ci arriva di testa Ngonge. (Tutto Napoli)

Anche la Lazio gioca con tante riserve. Loro davanti Pedro, Zaccagni e Noslin, il Napoli con Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone (IlNapolista)

Hai già espresso il tuo parere Lazio e Napoli si affrontano nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Caprile ha causato e poi parato un calcio di rigore a Zaccagni. (AreaNapoli.it)

Napoli, Simeone: “Ho rabbia dentro e vorrei vincere domenica. Lazio più abituata ogni 3 giorni”

Marco Baroni lo ha fortemente voluto con sè alla Lazio. Stasera Tijjani Nolsin è stato il grande protagonista della vittoria in Coppa Italia dei biancocelesti sul Napoli per 3-1, con una tripletta che ha steso i partenopei. (Hellas1903.it)

Sono felice alla Lazio? Molto felice, spero di giocare sempre di più per aiutare la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Simeone è soddisfatto della sua prestazione a prescindere dal risultato? “Non sono soddisfatto, sono deluso. Per vincere dobbiamo fare più di un gol, dobbiamo fare di più. Sono deluso del risultato, questo è quello che sento in questo momento”. (Terzo Tempo Napoli)