Di Drew Starkey non ne avremo mai abbastanza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sorriso di Drew Starkey non si dimentica. Ne sanno già qualcosa i fan della serie Outer Banks, che hanno imparato a conoscerlo nel corso delle tre stagioni (la quarta arriverà a novembre) in streaming su Netflix dal 2020. Nello show Starkey - 30 anni originario di Asheville nella Carolina del Nord, una carriera già brillantissima iniziata nel 1993 quando era solo un bambino, 4 milioni di followers su Instagram - interpreta il tormentato Rafe, un ragazzo oppresso dalle dipendenze. (Cosmopolitan)
Su altri giornali
Adattamento dell'omonimo romanzo di William Burroughs, Queer è ambizioso e pieno di dettagli interessanti. Queer di Luca Guadagnino è il meno italiano dei film italiani visti finora in concorso (e non solo) alla Mostra del Cinema di Venezia. (il Giornale)
Burroughs (1985) - edito in Italia prima da Sugarco e poi da Adelphi – adattato per il cinema da Justin Kuritzkes, già autore per Guadagnino di “Challengers”. Un lavoro che nasce da un’intima dialettica tra il cineasta e l’omonimo romanzo breve di William S. (Gazzetta del Sud)
Ho letto il libro a 17 anni e da ragazzo sognavo di cambiare il mondo attraverso il cinema. Questo romanzo mi ha dato... (Virgilio)
Fulvia Caprara Tratto dall'omonimo libro di William S. Burroughs, Queer, il nuovo film di Luca Guadagnino vede nella parte del protagonista, senonché alter ego dello scrittore, Wlliam Lee, l'ex James Bond Daniel Craig. (La Stampa)
I due attori protagonisti di “Queer” di Luca Guadagnino (LAPRESSE)
Quello con Eugene Allerton, un giovane studente appena arrivato in città, che gli mostra, forse per la prima volta, una possibilità: quella di stabilire finalmente una connessione intima con qualcuno. Quando un incontro cambia la sua prospettiva. (Whoopsee)