Uccide la moglie e i due figli perché "in casa c'era il demonio". Arrestati due presunti complici, fanatici religiosi

Sarebbero due fanatici religiosi con un ruolo determinante nella strage perpetrata da Giovanni Barreca, le due persone fermate domenica dai carabinieri. Sabrina Fina e Massimo Carandente sono accusati di aver partecipato all'omicidio di Angelica Salamone, 41 anni, e dei due figli di 15 e 5 anni, Kevin e Emanuel. Per i due, esattamente come per il muratore 54enne reo confesso dei delitti, le accuse sono di omicidio plurimo e soppressione di cadavere. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

"Li ho ammazzati, li ho ammazzati io, erano posseduti dal demonio": Giovanni Barreca, muratore di 54 anni, ha così confessato ai carabinieri di aver ucciso la moglie, Angela Salamone, e due dei suoi tre figli, Kevin ed Emanuel di 15 e 5 anni. (Liberoquotidiano.it)

Sono Sabrina Fina e Massimo Carandente le due persone arrestate insieme a Giovanni Barreca per la strage di Palermo. La coppia avrebbe inoltre partecipato materialmente ai delitti, spingendo la convinzione mistica del muratore. (Virgilio Notizie)

Nella tarda serata di ieri, insieme al muratore 54enne che ha confessato l’omicidio, … (La Repubblica)

«Volevano scacciare il demonio», ha detto ai carabinieri accusando il padre e una coppia di amici, fermati ieri con l'accusa di omicidio. La giovane, dopo la confessione resa dal padre, è stata trovata in casa dai carabinieri in stato confusionale. (ilmessaggero.it)

/02/2024 10:00:00 (Tp24)

La figlia 17enne di Giovanni Barreca è l’unica ad essere stata risparmiata dal padre nella strage di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. Dalla testimonianza della ragazza stanno emergendo elementi decisivi per ricostruire la carneficina e il ruolo che avrebbe avuto la coppia fermata dai carabinieri. (Virgilio Notizie)