Corsera: “Malumore Frattesi, ascolterà tutto. Ma l’Inter a breve lo convocherà per dirgli…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa è successo perciò nelle ultime ore? Frattesi e il suo entourage, sondati anche dal Tottenham, ambiscono a un ruolo da protagonista e sono perciò pronti ad ascoltare ogni proposta che arriverà nel mercato invernale, non solo perciò da Roma (anche perché Pellegrini non è più un’opzione praticabile come oggetto di scambio: dopo il gol nel derby ha deciso di restare a Trigoria). I dirigenti interisti però a breve convocheranno il giocatore per spiegargli che, in assenza di offerte economiche convincenti, la convivenza fino a giugno sarà inevitabile. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
CALCIOMERCATO ROMA FRATTESI – È iniziata la sessione invernale di calciomercato e il club giallorosso sta lavorando sodo per portare a Roma i giusti rinforzi che servono. Uno dei nomi che ha fatto parlare di più è quello del centrocampista dell’Inter, Davide Frattesi, che con il mister Inzaghi sta trovando poco spazio. (RomaNews)
Intervenuto in diretta su Calciomercato L'Originale, programma di Sky Sport, Walter Zenga, ex calciatore, ha parlato così del possibile addio all'Inter di Davide Frattesi: "Ricordiamoci che ci sono i cinque cambi e che ci sono tante partite. (fcinter1908)
ULTIME – La Roma ha messo nel mirino Frattesi, anche se l’operazione con l’Inter ad oggi rimane abbastanza complicata. Infatti, il club nerazzurro chiede per lasciarlo andare ora a gennaio circa 45 milioni di euro. (Inter-News)
Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello ha detto la sua in merito alla sua situazione dando un consiglio al club nerazzurro ai microfoni di Radio Sportiva: "Frattesi? La soluzione che vedo io è prestito con obbligo di riscatto, non puoi pensare che oggi ti dia 50 milioni, nessuno può permettersi un'operazione così a gennaio". (L'Interista)
MILANO - Il "mal di pancia" di Davide Frattesi smette di essere solo mediatico e diventa qualcosa di concreto. Il numero 16 nerazzurro vive queste ore quasi da "separato in casa" dopo una serie di notizie - mai smentite - sulla sua volontà di lasciare Milano. (Inter-News)
Le rare rotazione di Inzaghi con il suo centrocampo hanno portato la giovane mezzala a voler cambiare aria per scrollarsi di dosso il ruolo di riserva di lusso. La vicenda Frattesi-Inter rischia di diventare il caso dell'inverno e probabilmente anche della prossima estate se il centrocampista nerazzurro non sarà ceduto già in questa sessione di calciomercato. (ForzaRoma.info)