Moviola Napoli-Milan, c’è il rigore per i rossoneri. Ma Lukaku era da rosso
Articolo Precedente
Vai alla categoria: CULTURA E SPETTACOLO
Articolo Successivo
Tradimento, Oylum denuncia Mualla dopo il rapimento del figlio: l’intervista shock
Poco male, perché Sozza, alla fine, non ha influito sul risultato di Napoli-Milan, vedendo bene su tutti gli episodi chiave della moviola del match. Al 2', sul vantaggio del Napoli, Matteo Politano parte infatti in posizione regolare. L'errore, per 'La Gazzetta dello Sport', Sozza lo compie forse al 40'. Ok il penalty su Theo, Lukaku a rischio espulsione Entrata molto al limite, infatti, di Romelu Lukaku su Warren Bondo. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
A metà secondo tempo, infatti, l'arbitro Sozza ha fischiato un rigore al Milan per contatto Billing-Theo Hernandez. Nel secondo tempo il Milan ha l'occasione di riaprire la partita contro il Napoli: dal dischetto l'errore di Gimenez. (Goal Italia)
Napoli, la panchina langue (CalcioNapoli1926.it)
Sergio Conceiçao ha concesso un'intervista a Sport Mediaset alla vigilia del derby d'andata di Coppa Italia. Ecco le sue parole: "Abbiamo parlato tra di noi. Non bisogna parlare più di tanto, bisogna dimostrare ed entrare in un modo diverso. (Milan News)
Tutto bene quel che finisce bene ma Conte abbassa troppo la squadra e nel finale caliamo sempre Cambi tardivi, come sempre. Era evidente già al 60esimo che la squadra aveva finito la benzina. Fiorentina e Bologna corrono di più (IlNapolista)
Napoli-Milan 2-1, vittoria importantissima e azzurri di nuovo a -3 dall'Inter quando mancano otto partite alla fine del campionato. A fine partita la reazione dei tifosi napoletani in diretta dallo stadio Diego Armando Maradona, intervistati a caldo dopo la vittoria dal nostro inviato Pasquale Cacciola per CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)