Usa 2024: – 35, Trump, Harris è mentalmente disabile; studio, democrazia arretra

Usa 2024 35 – A cinque settimane dall’Election Day del 5 novembre, la corsa 2024 alla Casa Bianca resta incerta, a livello dei Grandi Elettori, che sono quelli determinanti. Conta poco che, nei sondaggi nazionali, Kamala Harris appaia in leggero e crescente vantaggio su Donald Trump. Saranno decisivi gli Stati in bilico, dove i rapporti di forze tra Harris e Trump sono altalenanti, “così incerti da confondere le idee”, scrive sul New York Times Jess Bidgood, che pure è una che se ne intende. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Ne parlano anche altre testate

"Kamala Harris vuole operazioni di cambio di sesso per i migranti che sono in carcere". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Donald Trump parla di immigrazione e attacca la vicepresidente degli Stati Uniti a meno di 40 giorni dalle elezioni per la Casa Bianca. L'unico modo per rendere sicuro il nostro confine è licenziare Kamala Harris a novembre", dice Trump in una conferenza alla Trump Tower a New York. (Adnkronos)

Il candidato repubblica alla presidenza degli Stati Uniti d'America Donald Trump ha insultato ieri la sua avversaria democratica Kamala Harris, durante una visita nel Wisconsin sudoccidentale, ... (Virgilio)

La campagna elettorale statunitense entra nella sua fase più calda. (blue News | Svizzera italiana)

"Il popolo americano merita un presidente che si preoccupi di più della sicurezza dei confini che di fare giochi politici": lo afferma Kamala Harris, secondo un estratto del discorso che terrà oggi durante la sua visita al confine col Messico, con l'obiettivo di recuperare terreno sul fronte dell'immigrazione nei confronti del suo rivale Donald Trump. (Il Messaggero Veneto)

Hanno sollevato un vespaio di polemiche, anche all'interno del Partito repubblicano, gli insulti rivolti ieri dall'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, alla rivale democratica alle elezioni del prossimo 5 novembre, la vicepresidente Kamala Harris, definita «disabile mentale» durante un comizio a Prairie du Chien, nel Wisconsin. (Corriere della Sera)