Milan-Morata, è fatta: visite completate, i dettagli dell’accordo

Eccolo il primo squillo della campagna acquisti estiva del Milan: Alvaro Morata. Il capitano della Spagna campione d'Europa ha detto sì al corteggiamento intenso e deciso di Ibrahimovic e soci ed è pronto a vestirsi di rossonero. Fabrizio Romano tramite un tweet, ha annunciato l'esito positivo delle visite mediche di Alvaro Morata. Di seguito le sue parole: "Alvaro morata ha completato le visite mediche ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. (Il Milanista)

Su altri giornali

TMW - Milan, terminate le visite di Morata. Ora l'incontro con Furlani per le firme - Leggi la notizia: CLICCA ! Morata parla da giocatore del Milan. Castrovilli a un passo dalla Lazio (TUTTO mercato WEB)

Alvaro Morata ha rilasciato queste parole ai microfoni di Sky. Il calciatore a breve firmerà il suo contratto con il Milan... Cosa ti ha convinto del Milan? (Il Milanista)

Le parole del nuovo attaccante del Milan, Alvaro Morata, ai microfoni di Sky poco prima della firma sul contratto con il club rossonero: Nel caso dovesse scegliere la numero 9 erediterebbe non solo il ruolo da Giruod. (Milan News 24)

MILAN, Oggi il giorno di Morata: ma non è finita qui

Dopo aver raggiunto l'accordo con il giocatore, il club rossonero ha versato i 13 milioni Sta svolgendo le visite mediche di rito in questo momento. (Spazio Milan)

L'iberico - come riferito da S Il classe 1992, dunque, si appresta a tornare in Italia per la terza volta dopo le precedenti esperienze con la Juventus dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022. (ilBianconero)

Tuttomercatoweb.com riporta alcuni dettagli sull'accordo: i documenti, già pronti da giorni, recitano i seguenti dettagli: Morata firmerà un contratto di quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus, avvicinandosi ai sei percepiti attualmente dai Colchoneros. (Firenze Viola)