Ascensore precipita in un palazzo in centro a Roma, un morto e feriti gravi: il vano ha schiacciato tre operai

Tragedia a Roma, ancora una volta nel mondo del lavoro: un ascensore è precipitato in via delle Vergini 21, al centro della Capitale. L’incidente sarebbe avvenuto all’interno di un cantiere, dove a seguito dell’evento è morto un operaio. Altre due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine per gli opportuni rilievi e per la gestione della viabilità. Per il momento non è possibile ricostruire le dinamiche del dramma. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Senetic Italia e il corriere DB Schenker, il problema delle consegne al "fulmicotone", lasciano un pacco da 150KG all'ingresso di un condominio in centro a Milano bloccando l'accesso La mattina di lunedì vengo chiamato al cellulare e mi dicono che sono arrivati per la consegna, mi precipito subito lì, arrivo dopo poco ma... (Il Giornale d'Italia)

Nell'incidente sono rimasti ferite altre due persone tra cui un sedicenne (LAPRESSE)

L'incidente ha interessato un ascensore all'interno di un condominio in fase di ristrutturazione. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno soccorso i tre operai coinvolti. (Virgilio)

Roma, l’ascensore precipita: muore un operaio durante la manutenzione – Il Caffe

I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l’ascensore è precipitato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. (Il Fatto Quotidiano)

Un operaio impegnato in lavori di ristrutturazione all’interno di un appartamento, è precipitato in una intercapedine. Sul posto sanitari del 118 e Polizia di Stato. (Tarantini Time Quotidiano)

Un intervento di manutenzione ad un ascensore in un condomino di Roma è costato la vita ad un operaio. Per cause ancora in corso di accertamento, durante le operazioni di manutenzione straordinaria sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore del palazzo di Roma tre operai hanno subito un grave incidente. (Il Caffè.tv)