Nesta: “Inter? Quando una big pareggia è una tragedia. Pairetto, errore grande”

Nesta: “Inter? Quando una big pareggia è una tragedia. Pairetto, errore grande”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna è tornato sul contestato fischio dell'arbitro Pairetto in occasione del match pareggiato contro l'Inter, con Pessina fermato a tu per tu con Sommer: "Sull'errore di Paireto mi ero girato un attimo a parlare con il mio staff, mi sono fermato al fallo. Poi ho visto la panchina che si è alzata ma la dinamicità dell'azione non l'avevo vista tutta, dico la verità. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoblù hanno avuto una partenza deludente e vorranno invertire tale rendimento, totalmente al di sotto delle aspettative. (FantaMaster)

Basterebbe questa piccola statistica per capire quanto l’ultimo mercato abbia inciso ancora pochissimo sulle sorti della squadra. I nove acquisti estivi del Bologna hanno giocato in media 74 minuti a testa, dunque neanche una partita intera sulle cinque disputate sin qui tra Serie A e Champions League. (Zerocinquantuno.it)

Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Bologna, domani a Monza per la prima vittoria in campionato. Le ultime

Thiago Motta: "Un piacere lavorare con Conte" Seguici (Sport Mediaset)

Monza-Bologna valevole per la quinta giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio oggi alle 15, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso, temperatura compresa tra 20-23 gradi, venti deboli da est, umidità compresa tra 60-70%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Nesta BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Castro, Ndoye. (SportItalia.it)